.

Oltre Haaland e Mbappé. Le future star del calciomercato: Declan Rice

di Marco Conterio

Oltre i soliti noti... Oggi TMW analizzerà il profilo di 20 giocatori che scateneranno aste di calciomercato a partire dal 2022

Nome: Declan Rice
Età: 22
Scadenza contratto: 2024
Valutazione: 70 milioni di euro

Il West Ham ha chiesto cifre astronomiche e pure folli per Declan Rice e fin quando il mediano dell'Inghilterra, che in passato è stato pure nazionale giovanile irlandese, non smetterà di dire che "amo stare qui e non penso d'andar via per alcuna ragione", c'è poco da dubitare. I Clarets & Blue non diminuiranno le pretese.

Radiomercato ha raccontato di rifiuti vicini ai 90 milioni d'estate da parte degli Hammers e, visti i recenti lumi del mercato, c'è da strabuzzare le orbite verso il cielo. Il club vorrebbe però renderlo il vero e proprio simbolo del futuro finché fine carriera non li separi. Nell'ordine, Manchester United e Chelsea, da tempo sono pronte a far follie per un giocatore che sembra fatto appositamente per il gioco della Premier League. Dinamismo, fisico, cattiveria, carisma, verticali, ritmo, impostazione, tanta sciabola. E, soprattutto, solo West Ham.


Altre notizie