.

Non solo Verona e Parma, anche la Roma ha chiesto informazioni per Busio

di Alessio Del Lungo

Non c'è solo Tanner Tessmann tra i giocatori del Venezia nel mirino delle big, ma anche Gianluca Busio, centrocampista che ha il contratto in scadenza nel 2025 e uno degli ingaggi più pesanti della rosa. Lo statunitense con passaporto italiano è stato accostato nei giorni scorsi al Parma e, come anticipato da TMW, all'Hellas Verona, che lo cerca soprattutto perché il tecnico Paolo Zanetti è un suo grande sponsor avendolo allenato in passato.

Secondo quanto riportato da SportFace.it però, anche la Roma ha chiesto informazioni sul giocatore, in grado di abbinare qualità e quantità. Nella scorsa stagione, quella appena conclusa, con gli arancioneroverdi ha collezionato 37 presenze nella regular season di Serie B, oltre alle 4 dei playoff e a quella in Coppa Italia per un totale di 42 gare, nelle quali ha segnato 7 gol.

Busio, che ha compiuto 22 anni lo scorso 28 maggio, ha già disputato una stagione nella massima divisione del campionato italiano di calcio, resta da capire se lo farà nuovamente con la maglia del Venezia o con quella di un'altra squadra. I giallorossi si sono mossi, ora resta da capire se la trattativa subirà un'accelerazione nei prossimi giorni e se, eventualmente, l'affare andrà in porto o meno.


Altre notizie