.

Nello spogliatoio le chiedono del suo futuro? Motta: "No. E non lo hanno mai fatto..."

di Raimondo De Magistris

All'interno dello spogliatoio i suoi ragazzi le chiedono qualcosa sul suo futuro o nessuno le chiede nulla? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore del Bologna che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - partita valida per la 34esima giornata di Serie A - ha risposto così: "No e non lo hanno mai fatto. Pensano alla prossima partita come faccio io, perché dovremo fare la miglior partita della stagione".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "La mia idea è quella di preferire la qualità e non la quantità. preferisco una rosa corta con giocatori di qualità che possono coprire più ruoli. El Azzouzi? Lui è un giocatore che oggi può giocare in più parti del campo e questo mi piace. Oggi ci sono giocatori che stanno partecipando poco perché la rosa è ampia e questo non mi piace".
E sui tanti complimenti ricevuti, questo il pensiero dell'allenatore del Bologna: "Ringrazio tutti delle belle parole perché gli elogi fanno sempre piacere ma noi pensiamo solamente alla prossima partita per poter regalare un'altra bella gioia alla nostra gente, che ancora una volta riempirà lo stadio".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale dell'allenatore del Bologna Thiago Motta.


Altre notizie