.

Napoli, per Lukaku si attende la cessione di Osimhen: settimana prossima decisiva

di Pierpaolo Matrone

Romelu Lukaku attende la cessione di Victor Osimhen per esaudire il suo desiderio di tornare a lavorare con Antonio Conte. Il centravanti belga sembra essere l'erede designato dell'ex Lille, che quest'estate partirà, come da patti tra Aurelio De Laurentiis e il suo agente Roberto Calenda al momento del rinnovo di contratto, a dicembre scorso.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Paris Saint-Germain resta l'ipotesi più accreditata per l'attaccante nigeriano. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per provare a chiudere la trattativa. Osimhen gradisce la destinazione, ma va trovata la quadra sul costo del cartellino.

Di Osimhen ha parlato qualche giorno fa anche Antonio Conte: "Su Victor parliamo di un professionista, un eccellente giocatore, un top player, io ci ho parlato e sa benissimo che non è cambiato assolutamente niente. E' del Napoli, sa benissimo che chi è del Napoli deve lavorare ed avere il giusto atteggiamento anche se c'è questo tipo di accordo che ancora oggi non sappiamo come andrà a finire. L'ho trovato col sorriso, conta il presente, oggi pomeriggio l'allenamento e l'atteggiamento con me ed i compagni".


Altre notizie