.

Napoli, Osimhen ritrova il sorriso con Conte: e l'offerta ancora non è arrivata

di Andrea Piras

Si lavora a Dimaro Folgarida. Il Napoli di Antonio Conte sta preparando la prossima stagione con l'obiettivo di tornare subito nel lotto delle big del nostro torneo. C'è anche Victor Osimhen che, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembra aver ritrovato il sorriso ma soprattutto un ottimo feeling con il suo tecnico.

Le parole di Conte
Nella giornata di ieri, lo stesso allenatore azzurro aveva dichiarato su di lui: "Su Victor parliamo di un professionista, un eccellente giocatore, un top player, io ci ho parlato e sa benissimo che non è cambiato assolutamente niente. E' del Napoli, sa benissimo che chi è del Napoli deve lavorare ed avere il giusto atteggiamento anche se c'è questo tipo di accordo che ancora oggi non sappiamo come andrà a finire. L'ho trovato col sorriso, conta il presente, oggi pomeriggio l'allenamento e l'atteggiamento con me ed i compagni".

La super offerta non c'è
L'attaccante nigeriano è legato ad una clausola da 130 milioni di euro che, una volta saldata, gli consentirebbe di liberarsi e andare nella sua nuova destinazione senza problemi. Al momento però, si legge sempre sul quotidiano, nessun club si sarebbe ancora fatto avanti per la punta che resta quindi al lavoro con il Napoli. E chissà...


Altre notizie