.

Napoli, Osimhen a un passo dall'Al-Ahli: 80 milioni agli azzurri. 40 l'anno al nigeriano

di Lorenzo Di Benedetto

Victor Osimhen è a un passo dall'Al-Ahli. Secondo quanto riportato da Sky Sport la trattativa tra il club arabo e il Napoli è praticamente chiusa e nelle casse degli azzurri entreranno 80 milioni di euro più bonus con le firme dei contratti che sono previste in mattinata. Il Chelsea anche in nottata ha provato a fare la sua ultima offerta ma le cifre proposte al calciatore erano inferiori a quelle che sono in essere al club partenopeo.

Il contratto di Osimhen.
I sauditi hanno invece messo sul piatto una proposta da 40 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni e nell'accordo verrà inserita anche una clausola di risoluzione che permetterà al nigeriano di poter andare via se dovesse arrivare una grande proposta dall'Europa. Gli arabi sono stati gli unici tra le tante offerte ricevute in questi mesi ad accontentare Osimhen sotto tutti i punti di vista. Rimane aperta anche la possibilità di un ritorno in Europa in futuro, una possibilità che per il giocatore è fondamentale e meglio di così era difficile ottenere in un mercato internazionale al ribasso.

Firme in arrivo.
Adesso, come detto, manca solo l'ultimo step, quello che porterà alle visite mediche e alle firme sui contratti, con Osimhen che saluterà dunque il Napoli l'ultimo giorno di mercato e resterà per sempre il centravanti che con i suoi gol ha riportato lo scudetto nel capoluogo campano.


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024