.

Napoli, Manna volerà a fine mese in Germania per incontrare Kvaratskhelia e Jugeli

di Simone Lorini

"Vogliamo lasciare Napoli". Le dichiarazioni dell'agente di Khvicha Kvaratskhelia di ieri hanno causato rapidamente una risposta ufficiale, pubblicata sui canali del club partenopeo: "In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia". La chiosa del comunicato, con tre punti esclamativi e quel "fine della storia".

Il Corriere dello Sport di oggi ricorda che il giocatore ha un contratto fino al 2027, che il presidente non ha alcuna intenzione di cederlo e che al massimo valuterebbe esclusivamente una proposta indecente. Un’offerta shock molto, ma superiore ai 110 milioni rispediti a Parigi, al mittente Psg. Ma Conte non vuole saperne, esattamente come nel caso Di Lorenzo: considera Kvara e il capitano due colonne portanti, imprescindibili, fondamentali del suo progetto.

Una posizione condivisa con De Laurentiis e con il ds Manna, l’uomo che a fine mese, dopo la presentazione del tecnico in programma il 26 giugno, volerà in Germania per incontrare Kvara e Jugeli.


Altre notizie