.

Napoli, fiducia a tempo per Mazzarri? Meluso: "Tutti ci fidiamo di lui, ma servono i risultati"

di Matteo Trevisi

l sabato calcistico di Serie A si aprirà tra pochi minuti con la sfida tra Napoli e Genoa. La squadra partenopea viene dal ko subito a San Siro nel match contro l'Inter e va alla ricerca di tre punti che rilancerebbero la propria corsa verso il 4 posto. Mazzarri ripropone il 4-3-3 dopo aver sperimentato la difesa a 3 nelle ultime uscite. Nel pacchetto arretrato, Rrahmani e Ostigard saranno i centrali con Di Lorenzo e Mazzocchi sugli esterni. A centrocampo c'è l'esordio di Traore, mentre il tridente sarà composto da Politano, Simeone e Kvaratskhelia.

Nel pre partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Mauro Meluso. Queste le parole del Direttore Sportivo del Napoli.
"Siamo in un mondo lavorativo dove tutto è sempre in discussione, come è giusto che sia. Mazzarri gode della nostra fiducia ma qui lavoriamo per il bene del Napoli e per arrivare il più in alto possibile. Certe strategie sono legate ai risultati ma Mazzarri ha la piena fiducia della società, della squadra e di tutto l'ambiente. Può vivere tranquillamente le sue gare, strada facendo vedremo cosa succederà".

Quanta voglia ha Osimhen di tornare centrale in questo Napoli? Vi ha dato fastidio l'atteggiamento di Zielinski?
"Victor è uno di quei giocatori a quali non piace perdere nemmeno in allenamento, ci mette sempre tanto impegno. Non abbiamo dubbi sulle motivazioni del ragazzo. Per quanto riguarda Zielinski non ci siamo rimasti male, fa parte di un percorso lavorativo. Piotr ha fatto le sue scelte, noi abbiamo fatto la nostra offerta ma lui ha guardato altrove. Il Napoli anche negli anni passati ha avuto giocatori in scadenza che hanno onorato il proprio contratto, come credo che farà Zielinski".


Altre notizie