.

Napoli, Brescianini piace a Manna dai tempi della Juventus: è in pole insieme all'Atalanta

di Pierpaolo Matrone

Il Napoli è tornato prepotentemente in lizza per Marco Brescianini. Il club azzurro pianifica un colpo in mezzo al campo, dove al momento nel ritiro di Dimaro ci sono soltanto Frank Anguissa e Jens Cajuste, in attesa dell'arrivo di Michael Folorunsho e Stanislav Lobotka, al momento in vacanza dopo gli impegni all'Europeo con Italia e Slovacchia. E il classe 2000 potrebbe essere il nome giusto.

Il centrocampista del Frosinone è un pallino del direttore sportivo Giovanni Manna. Centrocampista da 12 milioni di euro, dopo la corte della Fiorentina, a un certo punto sembrava a un passo dall'Atalanta. Poi, però, la storia è cambiata: il d.s. ha rimesso il Napoli in prima fila, al fianco della concorrenza. Piace, lui. Da una vita. Lo segue - riferisce il quotidiano - sin dai tempi della Juve e non ha intenzione di frenare. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Due giorni fa noi di TMW abbiamo raccontato dell'incontro per Brescianini avuto dall'Atalanta e del reinserimento del Napoli: "Antonio Conte ha chiesto ai suoi uomini di mercato di provare ad anticipare la concorrenza per portarlo al Napoli. Le cifre non sarebbero un problema, anche se l'Atalanta per ora rimane avanti. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità, anche perché gli stessi nerazzurri avevano intenzione di trovare un accordo abbastanza rapidamente e chiudere un'altra trattativa che darebbe un'ulteriore soluzione al tecnico Gian Piero Gasperini".


Altre notizie