.

Napoli, a giorni l'incontro con l'agente di Kvaratskhelia: verrà formalizzato il rinnovo

di Simone Lorini

Kvicha Kvaratskhelia è uno dei punti di riferimento del Napoli e sin dai primissimi giorni di mercato la sua permanenza è stata assicurata e promessa al tecnico Conte. Così è stato e il presidente De Laurentiis ha ricucito la distanza con il giocatore e il suo entourage recandosi in Germania durante gli Europei: blitz a Dusseldorf il 27 giugno, assieme al direttore sportivo Giovanni Manna, per ribadire l’incedibilità del georgiano e soprattutto parlare del nuovo contratto, rivela Repubblica oggi nella sua edizione napoletana.

Kvara avrà lo status di giocatore fondamentale. Le cifre dell’accordo non sono state ancora ufficializzate, ma di sicuro l’ingaggio sarà quello di un top: Khvicha guadagnerà tra i 5,5 e i 6 milioni di euro a salire fino al 2029. Ci saranno ovviamente degli step programmati che scatteranno automaticamente.

L’incontro decisivo tra De Laurentiis e Jugeli, agente di Kvara, ci sarà a breve. Sulla vicenda è scattato un silenzio che in realtà è denso di mille significati: le parti non hanno bisogno di far trapelare nulla e devono soltanto ritrovarsi per formalizzare. Kvaratskhelia potrebbe avere pure una clausola rescissoria con prezzo concordato per un’eventuale cessione ad una big. Ma al momento l’orizzonte di Kvara è rigorosamente azzurro. Il feeling nel nuovo ruolo disegnato per lui da Conte sta crescendo con il passare delle settimane.


Altre notizie