.

Mutu si unisce al dolore del mondo Fiorentina e ricorda Barone: "RIP Direttore"

di Alessio Del Lungo

Adrian Mutu non è più un giocatore della Fiorentina da tempo, ma in città ancora oggi lo ricordano con grandissimo affetto per quello che ha fatto al Franchi. Il Fenomeno, questo era il suo soprannome, ha avuto modo di conoscere anche la nuova proprietà e quindi ha voluto ricordare Joe Barone, ex general manager dei viola, dopo la sua scomparsa, postando una foto sulle storie insieme a lui: "RIP Direttore".

Il comunicato della Fiorentina
"Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.

Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.

Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto".

Non è servita a niente l'operazione alle coronarie effettuata, con successo, proprio domenica, la situazione era ormai compromessa e le condizioni del dirigente sono peggiorate con il passare delle ore. La Fiorentina aveva fin da subito parlato di condizioni critiche, con due comunicati che non hanno mai aperto totalmente alla speranza. Fino al momento della morte.


Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024