.

Motta perde Weah e studia qualche cambio di formazione per il Genoa

di Camillo Demichelis

La Juventus sabato, alle 18, scenderà in campo a Marassi per sfidare il Genoa nella sesta giornata di Serie A. Non sarà presente per la sfida contro il grifone Weah che ha rimediato una distorsione alla caviglia. Le buone notizie arrivano da Conceicao che ha smaltito il suo problema muscolare ed è tornato in gruppo e potrebbe anche partire con la squadra per Genova. Oggi, Thiago Motta parlerà in conferenza stampa alle 13 per presentare la sfida al Genoa.

Thiago Motta potrebbe attuare qualche cambio di formazione.
In attesa delle parole in conferenza stampa, Thiago Motta sta pensando a qualche cambio di formazione in vista della gara di campionato contro il Genoa. Il tecnico italo brasiliano potrebbe dare una possibilità da titolare a Perin. A centrocampo, invece, sono in quattro a giocarsi una maglia da titolare al fianco di Manuel Locatelli. Ad oggi Weston McKennie sembra in vantaggio sulla concorrenza, ma non è da escludere che Khéphren Thuram possa insidiare l’americano. In attacco con l’infortunio di Weah, Thiago Motta dovrebbe confermare Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. Solo domani, invece, si capirà se Conceicao farà parte dei convocati o se tornerà a disposizione nella gara di Champions League contro il Lipsia.

Giuntoli non si ferma mai: ufficiali i rinnovi di Mbangula e Pinsoglio.
È tempo di rinnovi in casa Juventus. Infatti, nella giornata di ieri, sono diventati ufficiali i rinnovi di Mbangula e Pinsoglio. L’esterno belga ha firmato un contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 2028, mentre il portiere resterà alla Juventus fino al 2026. Pinsoglio, tramite il suo profilo Instagram, ha espresso tutta la sua gioia: “Juventus è casa, Juventus è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia ..! Sono onorato e felice di far parte di questa famiglia, che considero casa mia”. Mbangula, invece, ha voluto ringraziare il club per la fiducia: “Ringrazio il Signore per la grazia che mi dà!! Felicissimo di aver rinnovato il contratto e ringrazio il club per la fiducia che mi dà, la metterò in campo! Forza Juve”. Giuntoli terminato il mercato si è subito concentrato sui rinnovi per valorizzare e creare un gruppo sempre più unito e forte.


Altre notizie