.

Moses può tornare all'Inter? Conte: "Chiedete al club. Loro sanno cosa si può fare e cosa no"

di Raimondo De Magistris

"Nel miglior momento da parte nostra abbiamo subito il gol su un'azione tipica della Lazio. Poi abbiamo un po' subito, ma subito dopo abbiamo ripreso a giocare a calcio. Potevamo essere anche un po' più fortunati, ma sono contento della prestazione dei calciatori. Nella scorsa stagione la Lazio ci aveva fatto soffrire sia all'andata che al ritorno, dobbiamo continuare a lavorare sperando di essere un po' più fortunati la prossima volta". Parole e pensieri di Antonio Conte, allenatore dell'Inter che ai microfoni di 'Sky' ha commentato il pareggio contro la Lazio. "Sanchez può giocare sia con Lautaro che con Lukaku, Alexis è meno realizzatore ma ha più inventiva".

Perisic ha fatto bene
"La mia idea è quella di rendere tutti protagonisti, lui è tornato all'Inter con grande voglia e convinzione. E' stato lui a fare l'assist sul nostro gol e sta lavorando tanto sulla fase difensiva, così come Hakimi. Abbiamo Young che dopo sei mesi di lavoro con me è giocatore di grande affidabilità. Noi vogliamo proporre un calcio propositivo e Ivan sta molto bene".

Lazzari è un osso duro.
"Questo vuol dire che ho grande fiducia in Ivan, così come negli altri giocatori della rosa".

Moses può tornare?
"Sapete benissimo che di mercato non parlo, ci sono i dirigenti che parlano. Io dico sempre il mio pensiero, poi c'è una proprietà e i dirigenti. Loro sanno quello che si può fare o non si può fare".


Altre notizie