.

Monza, Palladino: "Bologna difficile da scardinare, pronti per una grande gara"

di Luca Esposito

"Ci vuole grande rispetto per il Bologna. E' una squadra che impressiona perchè ha avuto una continuità incredibile, senza cali fisici e con un rendimento costante. In casa subiscono pochissimi gol, il Bologna è assai difficile da scardinare. La loro organizzazione nelle due fasi è una caratteristica sulla quale ci siamo concentrati, senza trascurare alcun dettaglio come sempre. La mia squadra ha svolto una settimana di lavoro molto positiva e siamo pronti per confrontarci contro un avversario top come il Bologna. Servirà grande concentrazione in fase difensiva, ma anche voglia di proporci in avanti per provare a superare la loro retroguardia". Queste le parole di Raffaele Palladino a Sky a pochi minuti dalla sfida tra i brianzoli e il Bologna. Ecco le formazioni ufficiali:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Ndoye, Corazza, El Azzouzi, Castro, Lykogiannis, De Silvestri, Calafiori, Fabbian.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Carboni A., Akpa Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Colombo, Pedro Miguel, Carboni V., Maldini, D'Ambrosio, Kyriakopoulos, Vignato, Ciurria.


Altre notizie