.

Milan, Vos si avvicina: offerta da 5 milioni all'Ajax. Atteso l'ok, poi la partenza per l'Italia

di Lorenzo Di Benedetto

Il Milan prova a chiudere l'operazione con l'Ajax per Silvano Vos, centrocampista classe 2005 di proprietà del club olandese. Secondo quanto riportato da Milannews.it il giocatore ha da tempo dato l'ok per il suo trasferimento in rossonero e adesso la dirigenza del Diavolo deve fare l'ultimo step, trovare l'accordo con i lancieri per prelevare

C'è l'offerta: attesa per la risposta degli olandesi.
Il Milan ha formalizzato la sua proposta all'Ajax e ha messo sul piatto 5 milioni di euro, 3 di base fissa e 2 di bonus, per assicurarsi il giocane che andrebbe a giocare sia nel Milan Futuro in Serie C che con la prima squadra, agli ordini di Paulo Fonseca. Adesso manca l'ultimo sì del club olandese e se dovesse arrivare il centrocampista partirebbe immediatamente per Milano, per svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto.

C'è anche Manu Kone: in arrivo dal Borussia Moenchengladbach.
Manu Kone si avvicina al Milan. Il centrocampista è a un passo dal trasferimento dal Borussia Moenchengladbach al club rossonero, tanto che il calciatore e il Milan avrebbero anche già trovato l'accordo. Manca però ancora quello tra le due società, che avranno dei colloqui nel corso delle prossime ore per trovare la quadra definitiva e arrivare alla fumata bianca.


Altre notizie