.

Milan, Pioli: "Scontro bello da vedere a centrocampo, importante fare le scelte giuste"

di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN in vista della sfida contro il Napoli, in programma questa sera a San Siro alle 20.45.

Le sue dichiarazioni: "Adli e Bennacer? Mi aspetto che giochino insieme alla squadra, dovranno confrontarsi con un centrocampo tecnico sarà uno scontro bello da vedere. Loftus-Cheek? Sarà molto importante, sta capendo la posizione. E' un giocatore di qualità e troverà il modo per farsi trovare pronto nella nostra fase offensiva. Anche loro avranno preparato le loro situazioni difensive: dovremo essere bravi a fare le scelte giuste e la giocata tecnica dovrà essere di alto livello".

La 24^ giornata di Serie A è iniziata venerdì, con lo scontro salvezza tra Salernitana ed Empoli terminato 1-3. Il programma è proseguito sabato alle 15.00 con Cagliari-Lazio (successo biancoceleste per 1-3), il big match tra Roma e Inter alle 18.00 (nerazzurri vittoriosi per 2-4) e Sassuolo-Torino alle 20.45 (finita 1-1). Oggi ha aperto le danze il clamoroso 5-1 rifilato dalla Fiorentina al Frosinone, mentre in contemporanea alle 15.00 sono andati in scena il 4-0 del Bologna al Lecce e lo 0-0 tra Monza e Verona. Alle 18.00 1-4 dell'Atalanta in casa del Genoa, in un turno che si chiude con l’altro big match in programma ovvero Milan-Napoli stasera e con Juventus-Udinese domani alle 20.45.


Altre notizie