.

Milan, per Leao potrebbe essere ascoltate offerte da 130 milioni. Ma per ora è calma piatta

di Andrea Losapio

Il Milan valuterà eventuali offerte per Rafael Leao a partire da 130 milioni. È quanto TMW ha potuto appurare, con i rossoneri che hanno fissato a 175 milioni la clausola di risoluzione, ma potrebbero accettare leggermente di meno. Leao ha ancora quattro anni di contratto a 6,5 milioni di euro a stagione, ed è il più pagato in casa rossonera. Attualmen te Maignan e Theo Hernandez chiedono di arrivare intorno ai 7-8 per rinnovare i propri accordi, ma è una situazione molto complicata perché il portoghese sarà comunque quello più pagato.

Jorge Mendes nel corso degli ultimi mesi ha cercato di mescolare le carte e trovare una proposta per Leao. In questo momento però non ci sono interessamenti da parte dei club europei, mentre in Arabia appare una situazione ancora in divenire. Insomma, c'è calma piatta per possibili proposte. Del resto nemmeno il Milan ha intenzione di cederlo a ogni costo, ben sapendo di avere il coltello dalla parte del manico.

Così, probabilmente, non sarà questa l'estate in cui Leao lascerà il Milan. A meno di un ritorno di fiamma - oppure una virata del PSG che difficilmente riuscirà a prendere Kvaratskhelia - il portoghese è destinato a rimanere a San Siro per almeno un'altra stagione.


Altre notizie