.

Milan, operazione a Pobega riuscita. Tempi di recupero stimati in quattro mesi

di Simone Lorini

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha comunicato l'esito dell'operazione che ha riguardato Tommaso Pobega, infortunatosi nello scorso turno di campionato contro il Monza: "AC Milan comunica che oggi il giocatore Tommaso Pobega si è sottoposto a un intervento chirurgico di riparazione del tendine retto femorale sinistro. L'operazione, eseguita oggi in Finlandia dal chirurgo Lasse Lempainen, alla presenza del medico di AC Milan Dario Donato, è perfettamente riuscita. La stima dei tempi di recupero è di quattro mesi".

"Il bollettino medico non lo faccio, ma siamo ancora in emergenza, è una situazione in cui stiamo mettendo la testa. Gli ultimi infortuni sono stati di dinamica strana ed entità particolare, ci stiamo lavorando. Tornare alla normalità e avere più giocatori a disposizione è il nostro obiettivo", ha detto riguardo la situazione infortunati oggi l'allenatore del Milan Stefano Pioli, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida alla Salernitana.

Dell'argomento ha parlato anche l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani: "Non è facile, ci stiamo lavorando ma per fortuna i giovani entrati ieri hanno avuto le loro possibilità e ottimi riscontri", ha detto il dirigente qualche giorno a margine di un incontro in Lega Serie A. Tutto il Milan dunque si sta fortemente focalizzando sul problema infortuni.


Altre notizie