.

Milan, non solo il 9 tra le priorità. In difesa piacciono Brassier e Adarabioyo

di Ivan Cardia

Non soltanto il centravanti. L'erede di Olivier Giroud rappresenta lo scoglio fondamentale per il prossimo mercato del Milan, che segue diversi profili. Da Zirkzee a Gyokeres, passando per Sesko, David e Guirasshy. Tanti nomi, tantissimo lavoro per la dirigenza rossonera con l'obiettivo di mettere in squadra il migliore nove possibile.

Due nomi per la difesa. Anche la retroguardia milanista, però, potrebbe necessitare di qualche ritocco. Nomi graditi, da tempo, sono per esempio quelli di Buongiorno del Torino e del giovane Anselmino del Boca Juniors. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la squadra mercato guidata da Furlani e Moncada starebbe sondando anche altre piste europee.

In particolare, in Ligue 1 piacerebbe Lilian Brassier del Brest, mentre in Inghilterra è gradito il profilo di Tosin Adarabioyo del Fulham. Per entrambi contratto in scadenza a breve: nel 2025 (Brassier) o nel 2024 (Adarabioyo). La differenza è nelle priorità: il Milan ora non ha urgenza di prendere un centrale, a differenza di centrocampo e attacco.


Altre notizie