.

Milan, Leao: "Quando giochi con Ibra devi dare sempre il massimo. Io sono cambiato"

di Ivan Cardia

Nuove anticipazioni da Leao Mixtape, l’intervista rilasciata a Dazn da Rafael Leao, in uscita il 3 marzo e nella quale l’attaccante del Milan racconta la sua carriera e alcuni aneddoti sullo spogliatoio rossonero. In questo caso, si parla di Zlatan Ibrahimovic, che del portoghese ha detto: “Leao si è convinto da solo a correre, non è venuto da me. Non correva, ho provato ma non trovavo un contatto mentale con lui, non riuscivo. Però nel pre campionato è esploso ed è partito da solo”. Ecco il commento dello stesso Leao: “Quando stai in campo con lui devi dare sempre il massimo. Penso che lui volesse dire che la consistenza era la cosa che mi mancava, adesso è arrivato il momento, sono un giocatore completamente diverso”. 
 
È un dissing questo di Ibra?
“No no, chiaro che no, non lo guardo come un diss, devo ascoltarlo…lui mi dice ‘Rafa guarda, quando entri in campo tu sei un mostro, prendi la palla e vai’ quindi quando senti questa fiducia nel tuo compagno, il tuo compagno entra in campo e sa quello che deve fare per aiutare la squadra”.

Chi è quello che scrive di più sul gruppo WhatsApp?
“Ibra. Qualche volta manda immagini, interviste di Alexis (Saelemaekers, ndr) che magari ha sbagliato una parola e allora ridiamo tutti insieme”.


Altre notizie