.

Milan, Leao a riposo fino a lunedì con Bennacer. Il punto su Pobega

di Simone Bernabei
Fonte: da Milano, Antonio Vitiello

Dopo il gol di ieri nell'amichevole del suo Portogallo contro la Svezia, Rafa Leao lascia la Nazionale e farà ritorno a Milano nelle prossime ore, nell'ottica delle rotazioni e delle prove tattiche del ct lusitano Roberto Martinez.

Il portoghese, secondo quanto raccolto, farà appunto rientro in Italia in queste ore ma avrà a disposizione alcuni giorni di riposo su concessione del tecnico del Milan Stefano Pioli. Il 10 rossonero è atteso a Milanello all'inizio della prossima settimana per riprendere la preparazione con la squadra.

Situazione simile per Ismael Bennacer: il centrocampista sta osservando dei giorni di riposo dopo essere rientrato dalla nazionale algerina. In accordo con lo staff medico del Milan, il centrocampista riprenderà ad allenarsi con la squadra all'inizio della prossima settimana. Quindi Tommaso Pobega: il suo rientro dopo il lungo infortunio è sempre più vicino e se il programma sarà rispettato potrebbe tornare parzialmente in gruppo da dopo la partita di sabato prossimo contro la Fiorentina.


Altre notizie