.

Milan-Lazio, le formazioni: tocca a Caldara dal 1', c'è anche Correa

di Simone Lorini

Sono state rese note le scelte di Simone Inzaghi per quanto riguarda la formazione iniziale della Lazio per la sfida al Milan nella semifinale di ritorno in programma a San Siro tra poco più di un'ora. I biancocelesti si schierano stasera col consueto 3-5-2 dove Correa affianca Immobile in attacco: alle sue spalle Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Sulle corsie Lulic e Romulo, mentre in difesa tocca a Acerbi, Luiz Felipe e Bastos. In porta il titolarissimo Strakosha, ecco i titolari di Inzaghi:

LAZIO (3-5-2) : Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Allenatore: Inzaghi.

Tutto confermato anche nel Milan, dove Castillejo vince il ballottaggio con Calahanoglu e affianca Piatek e Suso. Cutrone si accomoda in panchina dunque, mentre sulle corsie spazio a Laxalt e Calabria, decisivi per aiutare la difesa a tre scelta da Gattuso. Tra Romagnoli e Musacchio c'è infatti Mattia Caldara, che torna titolare dopo sette mesi dall'ultima e unica presenza in rossonero. Scelta coraggiosa quindi, per il terzetto davanti a Reina.

MILAN (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo.
Allenatore: Gattuso.


Altre notizie