.

Milan in campo per la rifinitura: due i dubbi di formazione in vista dello Slavia Praga

di Simone Bernabei
Fonte: da Milanello, Antonello Gioia

Milan in campo per la rifinitura in vista della sfida di ritorno contro lo Slavia Praga, ritorno degli ottavi di finale di Europa League dopo il successo rossonero per 4-2 all'andata. Alla seduta a Milanello, agli ordini di Stefano Pioli, è presente tutta la squadra eccezion fatta per il lungodegente Tommaso Pobega e per lo squalificato Alessandro Florenzi.

In vista della sfida di domani sera, il tecnico rossonero si porta dietro almeno un paio di dubbi di formazione. Il primo riguarda il difensore centrale che dovrà affiancare Tomori nella linea a quattro: al momento il favorito è Matteo Gabbia, con Simon Kjaer comunque ancora in corsa per partire dal primo minuto. Quindi il solito pensiero a centrocampo, dove tre giocatori si contendono le due maglie a disposizione: al momento Adli e Bennacer appaiono in vantaggio su Reijnders.

Dopo le perquisizioni di ieri a Casa Milan e le tante notizie di cronaca circolate nelle ultime ore, è utile sottolineare come il clima fra i calciatori fosse sereno e disteso, con la testa focalizzata solo e soltanto sulle questioni di campo.


Altre notizie