.

Milan, ecco perché non è arrivato Koulierakis: richiesta troppo alta da parte del PAOK

di Lorenzo Di Benedetto

Prima di affondare il colpo su Marco Pellegrino, il Milan aveva messo nel mirino Konstantinos Koulierakis e secondo quanto riportato da SportTime, testata sportiva greca, il club rossonero ha poi abbandonato la pista riguardante il difensore del PAOK Salonicco a causa della richiesta di 8 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita dello stesso club ellenico, ritenuta troppo alta dal club rossonero che ha poi virato sul centrale arrivato dal Platense nei giorni scorsi.

Il comunicato del Milan per Marco Pellegrino.
"AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marco Pellegrino dal Club Atlético Platense. Il difensore argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

Nato a Buenos Aires (Argentina) il 18 luglio 2002, Marco cresce nel Settore Giovanile del Platense con cui debutta in Prima Squadra il 23 marzo 2023, totalizzando 17 presenze e 1 gol. Marco Pellegrino vestirà la maglia numero 31".

Le cifre del nuovo arrivo
Acquisto a titolo definitivo, agli argentini del Club Atletico Platense che ne detengono il cartellino il Milan verserà 3 milioni di euro garantendo inoltre anche una percentuale sulla futura rivendita. Per Pioli dunque l'ultimo tassello in difesa, che completa un reparto dalle varie caratteristiche e con una base ancora una volta molto giovane.


Altre notizie