.

Milan, Abraham a La Madonnina per le visite mediche: le immagini

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: da Milano, Antonello Gioia

Tammy Abraham, dopo essere sbarcato a Milano Linate in mattinata è arrivato da pochi minuti alla clinica La Madonnina per la prima parte di visite mediche con il club rossonero, prima di firmare il suo contratto che lo legherà al Diavolo fino al termine della stagione, nello scambio di prestiti con la Roma che coinvolgerà anche Alexis Saelemaekers, che arriverà a breve nella Capitale: i due club hanno discusso nelle ultime ore del conguaglio economico a favore della società capitolina che dovrebbe attestarsi tra i cinque e i sette milioni di euro per poi ufficializzare lo scambio.

Il club giallorosso sta poi definendo anche la cessione del centrocampista Edoardo Bove: il calciatore ieri mattina ha svuotato il suo armadietto a Trigoria perché in procinto di trasferirsi all'estero.

Con i soldi derivanti dallo scambio col Milan e dalla cessione di Bove la Roma vuole infine consegnare un ulteriore centrocampista a Daniele De Rossi: si tratta di Manu Koné, centrocampista classe 2001 in uscita dal Borussia Mönchengladbach. Ventitré anni, il calciatore ivoriano che piace anche al Milan ha una valutazione di mercato di quindici milioni di euro.

Di seguito le immagini di TMW con l'arrivo di Tammy Abraham a La Madonnina per le visite mediche con il Milan.


Abraham

Altre notizie