.

McKennie si è preso la Juventus. E i contatti per il suo rinnovo vanno avanti

di Dimitri Conti

Tra le migliori rivelazioni in positivo di questa stagione per la Juventus c'è senz'altro Weston McKennie (25 anni). Anche ieri contro l'Atalanta, nella partita poi pareggiata poi per 2-2, il centrocampista statunitense è stato tra i più brillanti in campo ed è stato in grado di mettere a segno ben due assist.

Il classe 1998 di nazionalità americana, rientrato a tempi record dall'infortunio occorso contro il Frosinone, è in forma più che mai e in campo continua a sfornare grandi prestazioni. I nove assist stagionali serviti ai compagni in tutte le competizioni (quattro nelle ultime due) sono un dato più che concreto a livello numerico, ma ciò che convince del calciatore è di come col lavoro e con la voglia di non mollare mai sia riuscito a (ri)conquistare la Juventus e mister Allegri dopo l'estate trascorsa sulla lista dei cedibili.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoJuve.com, i contatti con il suo entourage proseguono spediti, con le parti che stanno ragionando di un prolungamento che potrebbe essere fino al 2027 o al 2028. E i primi ad esser stati contenti di lui saranno stati senz'altri i suoi familiari, visto che il papà John presente ieri ad assistere al match allo "Stadium".


Altre notizie