.

LIVE TMW - Red Bull Salisburgo, Ramalho: "Bravo Allan, Brasile meritato"

di Raimondo De Magistris
Fonte: Dal nostro inviato a Salisburgo

Premere F5 per aggiornare la pagina

13.28 - Conclusa la conferenza stampa di Rose con Ramalho.

13.09 - Chi sono i favoriti? "Dopo il 3-0 dell'andata è inutile rispondere. Se a loro mancano i due centrali di difesa ci saranno dei cambi, questo è sicuro. Troveranno una soluzione. Allan? E' un grandissimo giocatore e sono molto contento che faccia parte della nazionale brasiliana. Non vedo l'ora di incontrarlo domani, anche se spero il risultato sarà a nostro favore".

13.05 - Ha inizio la conferenza stampa: "Dopo la gara di Napoli abbiamo parlato e ci siamo confrontati su cosa possiamo migliorare. Sarà un grande compito, ma c'è questa speranza e domani vogliamo dare tutto in campo".

12.54 - Con Marco Rose, allenatore del Red Bull Salisburgo, in conferenza stampa ci sarà il difensore brasiliano André Ramalho. Il calciatore classe '92 insieme al manager austriaco sarà chiamato a presentare la sfida di domani contro il Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La squadra austriaca dovrà ribaltare il 3-0 incassato al San Paolo se vorrà staccare il pass per i quarti di finale.


Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024