.

Linus scrive a Fagioli: "Il destino a volte fa giri tortuosi prima di portarti a destinazione"

di Ivan Cardia

Si avvicina a grandi passi l'esordio dell'Italia agli Europei, in programma questa sera alle ore 21.00 contro l'Albania. Per l'occasione, La Gazzetta dello Sport ha permesso ad esponenti del mondo del calcio e non solo di dicare un pensiero ad uno degli azzurri convocati dal ct Luciano Spalletti per la rassegna continentale di Germania.

Tra i nomi scelti, anche Evelina Christillin, che da tifosa juventina ha deciso di rivolgersi a un giocatore della Vecchia Signora: "Caro Andrea Cambiaso, 'ghe semo'. Ricordati che tutta Genova è con te, e io questa sera sarò allo stadio di Dortmund per tifare un Cambiaso nostrano, pronunciato con la S dolce alla ligure e con la grinta di un Grifone. Ce n’est qu’un début, continue le combat".

Sempre in chiave bianconera la scelta di Linus, popolare conduttore radiofonico: "Caro Nicolò Fagioli, il destino a volte fa giri tortuosi prima di portarti a destinazione, comprese delle fermate di cui si farebbe volentieri a meno. Ma tutto quello che non ci ferma ci fortifica. L’augurio è che la tua rinascita coincida con quella azzurra".


Altre notizie