.

Lecce, Bistrovic si presenta: "Amo la 8 sin da bambino. Spero di esserci già con l'Inter"

di Simone Lorini

Kristijan Bistrovic, nuovo centrocampista del Lecce, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal CSKA Mosca, si è presentato oggi come nuovo rinforzo dei salentini: “Stiamo lavorando molto bene e ci stiamo conoscendo, ma sono certo che ci faremo trovare pronti per la prima di campionato. L’hanno scorso ho giocato con qualche italiano e non sarà difficile per me ambientarmi e non è stato difficile per me scegliere Lecce. Conoscevo bene la passione dei tifosi e grazie anche a loro riusciremo a dare delle grandi soddisfazioni. Sono pronto e spero di esserci con l’Inter, ho avuto dei piccoli problemi. La gara di Coppa Italia mi ha aiutato e non vedo l’ora di iniziare un campionato così importante”, evidenzia TeleRama.

L'obiettivo: “Il mio obiettivo personale è aiutare la squadra a conquistare più punti possibili per fare un campionato importante. La serie A è molto difficile e sono molto felice di essere qui e affrontare questa sfida. Non riesco a scegliere nessuno dei miei compagni in particolare, mi hanno impressionato tutti. Si impegnano. I calci piazzati? Sto lavorando molto su questo aspetto e spero di aiutare la squadra anche da questo punto di vista”.

La maglia scelta, la numero 8: “Mi piace questo numero sin da quando ero bambino. È il tipico numero per un calciatore con le mie caratteristiche, box to box. L’Inter? Sono queste partite che mi rendono felice. Non vedo l’ora di giocarla”.


Altre notizie