.

Leao entra e salva il Milan. Con la Lazio finisce 2-2, gol e highlights della gara

di Daniel Uccellieri

Finisce 2-2 la gara dell'Olimpico tra Lazio e Milan. Una sfida che nessuna delle due squadre voleva perdere ma che alla fine, probabilmente, non accontenta nessuno. A sbloccare il match sono i rossoneri, con la prima rete in Serie A del difensore serbo Pavlovic. La Lazio la ribalta in 4 minuti intorno all'ora di gioco con Castellanos e Dia, ma pochi minuti dopo un'azione manovrata da Theo Hernandez, Abraham e Leao porta il portoghese alla decisiva rete del pareggio.

Le parole di Baroni
"La squadra ha fatto un'ottima ripresa, dove ha spinto tanto. Nel primo tempo abbiamo lasciato qualcosa ma dobbiamo dare tempo ai ragazzi per inserirsi. La squadra oggi ha fatto una buona partita, dobbiamo migliorare specialmente nell'andare ad aggredire. Loro hanno molta fisicità e gamba. Quando vai alto qualche rischio te lo deve assumere. Ma l'atteggiamento che voglio è questo, oggi abbiamo fatto qualcosa di buono e piano piano dobbiamo fare qualcosa di bello".

Le parole di Fonseca
"Abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo gestito sempre bene la partita con la palla. Quando si controlla la partita così dobbiamo avere più momenti per diventare pericolosi, ma è una cosa sulla quale dobbiamo lavorare. Ma penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene a differenza del secondo. La Lazio ha iniziato a pressare, a giocare, e per me è difficile da capire questa cosa. Magari è il momento, il risultati vogliono rimanere col risultato, non vogliono prendere rischi, ma per me non è così. Abbiamo perso il 90% della palla, e dopo che succede? Recuperiamo ed attacchiamo, recuperiamo ed attacchiamo. Dobbiamo sempre avere il coraggio che abbiamo avuto nel primo tempo perché abbiamo fatto buone cose. Se avessimo vinto le altre due partite questo sarebbe potuto essere un buon risultato, ma non è così. Ma dobbiamo ripartire dal primo tempo di oggi".

Di seguito gol e highlights della gara!


Highlight Lazio - Milan del 31 agosto 2024 - Lega Serie A
Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024