.

Le pagelle della Salernitana - Disastro generale, non si salva nessuno. Maggiore flop

di Luca Esposito

Risultato finale: Sassuolo-Salernitana 5-0

Sepe 5,5 - Non può nulla sulle reti del Sassuolo, compie un paio di interventi importanti nel primo tempo.

Bronn 4,5 - Soffre molto Laurientè, gli concede troppo spazio a Laurientè in occasione del gol del vantaggio dei neroverdi. Dal 46' Bradaric 4,5 - Entra in campo e come nelle ultime gare non dà nessun apporto alla causa.

Daniliuc 4,5 - Duella con Pinamonti che si sblocca solo su calcio di rigore. Nel secondo tempo poi va in difficoltà sulla velocità in campo aperto del Sassuolo.

Lovato 4,5 - Esordio in maglia granata. Il Sassuolo è pericoloso soprattutto dal lato opposto al suo ma Ceidè gli va via troppo facilmente in occasione del rigore. Affonda nel secondo tempo insieme a tutta la squadra.

Mazzocchi 5 - Mette qualche pallone interessante in area su cui però i compagni sono poco precisi. Nel secondo tempo viene spostato in difesa e non si vede più. Dall'81' Kastanos s.v.

Coulibaly 5 - In fase calante dopo un inizio esaltante di campionato. Prova spesso la giocata personale perdendo palla e fa poco filtro davanti alla difesa.

Maggiore 4,5 - Non è un regista, ci sta giocare un paio di partite in quella posizione ma alla lunga le difficoltà nel giocare in un ruolo non suo stanno uscendo. Commette il fallo da rigore. Dal 46' Radovanovic 5 - Cerca di mettere ordine ma la condizione non è delle migliori. Soffre la velocità dei centrocampisti avversari.

Vilhena 4,5 - Forza spesso la giocata invece di cercare le giocate più semplici. Troppo incostante nell'arco della partita in cui alterna buone giocate a grosse pause.

Altre notizie