.

Le pagelle del Torino - Sanabria dominante, che esordio per Miranchuk. Ottimo Radonjic

di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Monza-Torino 1-2

Milinkovic-Savic 6,5 - Poco impegnato nel corso del match ma, quando accade, si fa trovare sempre pronto. Nel primo tempo si oppone ad un tiro da fuori di Ranocchia, mentre nella ripresa a Birindelli. Per poco non mantiene la porta inviolata.

Adopo 6 - Viene schierato un po' a sorpresa da Juric, ripagando con una prova solida all'interno dell'area granata. Dal 70' Segre 6 - Buon finale di gara da parte del centrocampista, che dà freschezza in vista degli ultimi minuti.

Djidji 6 - Contribuisce a far arrivare pochi palloni dalle parti di Milinkovic-Savic, talvolta spazzando via senza badare troppo all'estetica.

Rodriguez 6 - Occupa al meglio il settore sinistro della difesa, non concedendo molti cross da quel lato.

Singo 6 - Come di consueto si propone con buona continuità sulla destra, reggendo anche bene il confronto con D'Alessandro. Dal 79' Lazaro sv.

Linetty 6,5 - Aiuta in fase di riconquista del pallone, così come a livello d'impostazione. Mette infatti i piedi in diverse azioni, tra cui quella del vantaggio.

Ricci 6 - Come il compagno di reparto, utilizza il fioretto e la sciabola a seconda delle esigenze e in entrambi i casi lo fa al meglio. Serve a Sanabria il pallone dello 0-2. Dal 90' Ilkhan sv.

Aina 6 - Rispetto a Singo spinge meno, vista l'intraprendenza di Birindelli. Nel complesso la sua è una buona prova, soprattutto per alcune buone chiusure difensive..

Miranchuk 7 - Inizio col botto per l'ex Atalanta che, in un primo tempo che si stava facendo rognoso, sblocca il punteggio. Nell'intervallo resta in panchina per un problema fisico. Dal 46' Vlasic -

Radonjic 7 - Si accende in più occasioni sul settore sinistro dell'attacco, rendendosi pericoloso diverse volte e mettendo il piede nelle azioni dei due gol granata.

Sanabria 7,5 - Il migliore dei suoi, dato che incide sul punteggio finale con un assist e un gol oltre che con la solita gara generosa al centro dell'area avversaria.

Ivan Juric 7 - In un momento di difficoltà in casa granata, arriva una bella vittoria esterna. Il suo Toro concede poco e, al momento giusto, firma le due reti da tre punti.


Altre notizie