.

Lazio, Sow non esclude Ricci: Sarri spinge ma c'è ancora distanza con la valutazione del Torino

di Simone Bernabei

Nonostante l'imminente arrivo di Djibril Sow dall'Eintracht Francoforte, la Lazio non ha perso le speranze di arrivare a Samuele Ricci del Torino. L'ex Empoli è una precisa richiesta di Maurizio Sarri e nel confronto di ieri col club, spiega Il Messaggero, il tecnico è stato rassicurato in questo senso.

Resta distanza col Torino
Il presidente granata Urbano Cairo nelle scorse ore ha rifiutato una proposta da 15 milioni più 5 di bonus, restando fermo sulla propria idea di incassare dall'eventuale vendita del gioiellino non meno di 25 milioni di euro. Una distanza ancora molto ampia quindi fra domanda ed offerta, ma che nei prossimi giorni potrebbe assottigliarsi. Altrimenti, non dovesse arrivare la cessione, il Torino sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo del centrocampista al termine della sessione di mercato.

Bloccato Zakharyan
C'è poi la questione Zakharyan, altro profilo caldo degli ultimi giorni. La Lazio lo ha bloccato per 11 milioni più bonus ma non ha ancora affondato il colpo. E proprio per questo il giocatore ha dato via libera al suo entourage per trattare con gli altri club interessati, fra cui il Genoa.


Altre notizie