.

Lazio, Sarri e Lotito sempre più distanti: cosa c'è dietro il probabile addio

di Pierpaolo Matrone

Maurizio Sarri e Claudio Lotito si stanno allontanando sempre più l’uno dall’altro ed è molto probabile una separazione a fine stagione. La linea di frattura che sta incrinando il rapporto si sta ampliando e non è solo una questione di risultati. Dietro ai malesseri c’è molto più dell’eliminazione dalla Champions, da mettere in conto, pesano differenze di vedute e risentimenti, punzecchiature, anche instabilità di spogliatoio.

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sprot, secondo cui adesso l'incompatibilità tra le parti è ormai conclamata, nonostante le parole di facciata del presidente. "Nessuno ha mai messo in discussione Sarri", ha detto Lotito ma la verità è che le possibilità di andare avanti insieme sono sempre più ridotte.

Dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco l'allenatore di Figline Valdarno, d'altronde, aveva parlato di ciclo finito o quasi: "Ciclo finito? Può anche darsi. Sul futuro la considerazione è da fare con la società, non lo so. Ho ancora un anno di contratto per la prossima stagione anche se i contratti lasciano il tempo che trovano".


Altre notizie