.

Lazio, Rovella: "Qua mi sento a casa, è un ambiente che mi piace tantissimo"

di Andrea Piras

Ritorno in campo per Nicolò Rovella. Il centrocampista della Lazio ha lasciato la sua firma sul 4-1 contro la Salernitana recuperando e servendo il pallone per il poker per Isaksen. Al termine del match il giocatore biancoceleste ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Mi è mancata la Lazio, sono felicissimo di essere tornato in campo - riporta Lalaziosiamonoi.it. Oggi sono davvero felice.

La Lazio deve ripartire dalla vittoria di questa sera, dobbiamo provare a vincere tutte le sette gare che mancano e alla fine vedremo dove siamo. Dobbiamo dare il massimo ogni partita, dobbiamo ripartire da qui, da questa sera. Ho parlato con il mister e io gioco dove vuole il mister, mi trovo bene in qualsiasi ruolo io penso a giocare, a dare il massimo e a vincere le partite.

Qua mi sento a casa, è un ambiente che mi piace tantissimo. Non so come spiegarlo, è una cosa che sento dentro. Speravo di fare un gol anche davanti ai nostri tifosi ma spero di riuscirci presto. E' facile giocare quando tutto va bene, i giocatori veri si vedono quando le cose vanno male. Dovremo essere noi bravi a riportare il pubblico dall nostra parte, loro giustamente esprimono il dissenso, noi dobbiamo essere determinati e fare gol".


Altre notizie