.

Lazio, Romagnoli: "Oggi ci sarà da soffrire. Il Torino è una squadra scorbutica"

di Alessio Del Lungo

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida contro il Torino, importante per la classifica di entrambe: "Siamo consapevoli che è una partita fondamentale per noi. Dobbiamo pensare a partita dopo partita, la serata Champions è stata bella, ma è finita, dispiace per il Bologna perché era una gara importante per il nostro obiettivo però ora siamo qui, dobbiamo dare il massimo e cercare di portare a casa i 3 punti".

Qual è il grado di difficoltà del match di stasera?
"È alto, loro sono una squadra veramente ostica e scorbutica quindi ci sarà da soffrire. Ora sono tutte decisive da qui alla fine".

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. A disposizione: Gemello, Popa, Pellegri, Rodriguez, Sazonov, Kabic, Okereke, Ricci, Tameze, Gineitis, Savva. Allenatore: Juric.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Sepe, Pellegrini, Kamada, Pedro, Casale, Castellanos, André Anderson, , Lazzari, Ruggeri, Coulibaly, Sana Fernandes. Allenatore: Sarri.


Altre notizie