.

Lazio, Pedro: "Avevamo bisogno di questa vittoria, ora sotto con Coppa Italia e derby"

di Matteo Vana

Una vittoria, quella della Lazio contro la Juventus, che vale più dei tre punti in classifica che dà alla squadra biancoceleste. A fine partita è Pedro, attaccante biancoceleste, a dire la sua sul successo laziale e in particolare sulle novità portate dal tecnico: "Cosa ha portato Tudor? Ha lavorato bene, avevamo bisogno di questo. Ha dato una nuova idea di gioco, vuole che pressiamo alto, uomo su uomo e oggi lo abbiamo fatto bene. Questa vittoria ha tanto valore, è molto importante e ora dobbiamo riposare in vista della coppa perché serve una partita così per andare avanti. La Juventus è una squadra fisica, sapevamo che erano forti, ma abbiamo lavorato bene, compatti, combattendo e meritando la vittoria creando più di loro. Dobbiamo continuare a lavorare forte e vedere come finiamo la stagione", le sue parole ai microfoni di DAZN.

Come ti trovi in questa nuova posizione?
“Questa è una vittoria pesante, per andare avanti in classifica. Era importantissima, sono due settimane che lavoriamo forte e volevamo fare una bella partita vincendo. la mia posizione? Era tanto che non giocavo da seconda punta, per me è meglio ora ma il mister mi può utilizzare come vuole, io sono a disposizione. Dobbiamo continuare così".

La prossima settimana c’è il derby…
“E’ molto importante. Prima pensiamo alla Coppa Italia, poi abbiamo questa partita importante per tutti. La prepareremo bene, speriamo di fare una bella vittoria, Il derby è difficile, serve combattere fino alla fine, sappiamo cosa significa e vogliamo giocarlo e vincerlo”


Altre notizie