.

Lazio, obiettivo Noslin: Baroni lo ha chiesto a Lotito. Tutti i dettagli della trattativa

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: da Verona, Francesco Galvagni

Dopo la convincente prima parte di avventura in Serie A con la maglia dell'Hellas Verona, da gennaio a fine stagione, il nome di Tijjani Noslin sarà al centro di alcune trattative di mercato durante l'estate e in particolare l'attaccante è finito nel mirino della Lazio, con Marco Baroni che lo rivorrebbe con sé in biancoceleste.

Pronta la prima offerta, ma il club di Setti vorrà il rilancio.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW per l'olandese la Lazio sarebbe disposta a offrire 15 milioni di euro ma il Verona ne vorrebbe almeno 18. Nella trattativa potrebbe però essere inserito anche il cartellino di Jean-Daniel Akpa Akpro come contropartita, profilo gradito dall'Hellas e già cercato la scorsa estate.

Non solo Noslin.
La Lazio sarebbe inoltre interessata anche a Juan Cabal, altro fedelissimo di Baroni per il quale si dovrebbe però aprire una nuova partita nella quale potrebbe rientrare anche Matteo Cancellieri, ex Hellas a caccia di una nuova sistemazione dopo il rientro dal prestito all'Empoli. Siamo soltanto alle prime battute di questa possibile doppia trattativa ma la cosa certa è che il club biancoceleste, imbeccato dal neo tecnico Baroni, busserà presto alla porta degli scaligeri che, come dimostrato a gennaio scorso, non ritengno nessun calciatore veramente incedibile.


Altre notizie