.

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali: Immobile parte dalla panchina, dentro Castellanos

di Andrea Piras

Riprendere la corsa. E' quello che vogliono fare Lazio e Milan dopo gli intoppi dell'ultimo fine settimana. La formazione di Maurizio Sarri è reduce dal ko di lunedì scorso contro la Fiorentina che ha mandato su tutte le furie il patron Lotito. Dall'altra parte i rossoneri di Stefano Pioli invece hanno impattato domenica scorsa a San Siro contro l'Atalanta pareggiando per 1-1 e vedendo allontanarsi le possibilità di rimanere agganciati al secondo posto occupato ora dalla Juventus.

Le scelte di Sarri
Maurizio Sarri schiera Castellanos al centro dell'attacco lasciando Immobile in panchina. Ai lati del tridente invece spazio a Felipe Anderson e Zaccagni mentre a centrocampo con Vecino ci sono Guendouzi e Luis Alberto. In difesa a protezione della porta di Provedel giocano Marusic e Pellegrini sulle corsie laterali e Gila e Romagnoli al centro.

L'undici di Pioli
Risponde Stefano Pioli con Giroud come unica punta supportato alle spalle da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao mentre Adli e Bennacer agiscono in mediana. In difesa c'è Kjaer con Gabbia mentre Florenzi e Theo Hernandez completano il pacchetto a protezione della porta di Provedel.

Le formazioni ufficiali
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.


Altre notizie