.

Lazio, Lotito: "Squadra più serena. Cataldi non l'ho mandato via io. E su Castrovilli..."

di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna de Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della rosa allestita sul mercato: "Ora la squadra mi sembra più libera, serena. Abbiamo allestito un gruppo con forza fisica, carattere e con qualità tecniche. Adesso si dovrà solo amalgamare e come è giusto che sia mister Baroni dovrà trovare la formula giusta per farla esprimere al meglio. Ci possiamo permettere addirittura di tenere a riposo per precauzione uno come Gila contro il Milan"

Il numero uno biancoceleste si è poi soffermato sulla scelta di escludere dalla lista UEFA Castrovilli: "Ha parlato con Baroni - ha voluto fare chiarezza il numero uno dei capitolini - insieme hanno concordato tutto ed era sereno. Dopo quello che subito al ginocchio vogliamo rischiare che tornino i problemi? Non possiamo sovraccaricare un ragazzo che in passato è stato martoriato dagli infortuni con tre agre a settimana".

Infine un pensiero anche su Danilo Cataldi che nella finestra estiva di trasferimenti è passato alla Fiorentina: "Mica Cataldi l’ho mandato via io - ha sottolineato Lotito -. La Fiorentina lo voleva e alla fine l’ha preso. Folorunsho a un certo punto sembrava dovesse arrivare a furor di popolo, ma non si può comprare a sproposito".


Altre notizie