.

Lazio, Inzaghi: "Non penso al Napoli: Brescia da non sottovalutare"

di Riccardo Caponetti

Alla vigilia della gara contro il Brescia (ore 19.30), l'ultima gara stagionale all'Olimpico della Lazio, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Non dobbiamo sottovalutare il Brescia, arriviamo da un'ottima prestazione a Verona quindi domani dovremo fare una grande gara per giocarci al meglio la partita di sabato a Napoli. Quella contro la squadra di Lopez sarà una partita da affrontare con la giusta motivazione e attenzione. Dopo l'allenamento di oggi e il risveglio muscolare di domani vedrò le condizioni di chi ha giocato a Verona, senza contare i lungodegenti Leiva, Lulic e Radu. È un po' prematuro dire chi scenderà in campo. Deciderò la formazione solo pensando al Brescia, senza pensare al Napoli: queste ultime due partite servono per consolidare la nostra classifica e cercarla di migliorare".

Chi sulla fascia sinistra?
"Lulic per noi è importante, ha lasciato a fine febbraio e purtroppo non lo abbiamo recuperato. Al suo posto si sono alternati tanti calciatori come Jony, Lukaku e Djavan Anderson: domani farò le mie valutazioni su chi schierare".


Altre notizie