.

Lazio, Inzaghi: "Contro il Cagliari per la Champions. Stimo molto Zenga, ottimo allenatore"

di Lorenzo Di Benedetto

Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato a Lazio Style Channel: "Sono felice di raggiungere le 200 panchine domani, un traguardo importante dopo quattro anni. Sono orgoglioso. Ci manca la matematica per festeggiare la qualificazione alla prossima Champions League e vogliamo conquistarla contro il Cagliari, anche se non sarà semplice".

Che emozioni ha ripensando alla gara di andata?
"Fu una grande vittoria, prima della partenza per Ryad per la Supercoppa Italian. Adesso però troveremo una squadra diversa, c'è Zenga, un ottimo allenatore che stimo. Sta risolvendo molti problemi che si è trovato davanti. Noi dovremo essere bravi".

Chi pensa di recuperare?
"Manca ancora un allemaneto, vedremo domani. Conterà però la prestazione, non gli uomini. Sappiamo tutti che momento stiamo vivendo, la situazione d'emergenza che abbiamo avuto e Cataldi è stato un esempio. Si è infortunato a Bergamo, non avrebbe dovuto giocare nessuna di queste partite, ma si è reso sempre disponibile perché sapeva che ci mancavano giocatori importanti. Lui è stato fondamentale per noi".


Altre notizie