.

Lazio, in estate sarà rivoluzione: da Immobile a Luis Alberto, tutti i giocatori in odore di cessione

di Simone Bernabei

Dopo l'addio di Maurizio Sarri, in casa Lazio si prospetta una sorta di rivoluzione sul mercato nella prossima estate. Lo racconta oggi La Gazzetta dello Sport che prova a delineare i contorni di quello che sarà il lavoro di Lotito e del ds Fabiani, posta l'incertezza in merito al prossimo allenatore.

Il primo passo sarà l'addio ai senatori che hanno dato il via ad un ciclo che ha posto le proprie basi nel 2016: lo scorso anno ha salutato Milinkovic, la prossima estate sarà il momento degli addii di Ciro Immobile e Luis Alberto. Con loro, posto le difficoltà nel trovare acquirenti per giocatori con stipendi alti, partiranno anche gli over 30, quindi Pedro, Vecino, Felipe Anderson, Hysaj, Marusic e Lazzari.

I giocatori vicini ai 30 anni in odore di conferma, spiega il quotidiano, sono quindi pochi: Patric, Provedel, Romagnoli e Cataldi, oltre ovviamente a coloro che sono arrivati in estate, ovvero Guendouzi e Rovella. Per Kamada invece non sembrano esserci particolari spiragli di permanenza dopo la difficilissima prima stagione di Serie A.


Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024