.

Lazio, Colpani il primo nome per il post Felipe Anderson: Tudor spinge anche per Barak

di Lorenzo Di Benedetto

La Lazio è già al lavoro per cercare il sostituto di Felipe Anderson, che ieri sera ha annunciato il suo addio prima dell'annuncio del Palmeiras dell'accordo raggiunto con l'esterno brasiliano a partire dal prossimo 1° luglio. Secondo quando riportato da Gazzetta.it il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, sta monitorando varie situazioni e il primo nome sulla lista è quello di Andrea Colpani, attualmente legato al Monza con un contratto fino al 30 giugno 2028.

Valutazione alta.
L'operazione non sarà semplice, visto che sul trequartista autore di 8 gol in questa Serie A ci sono gli interessamenti di vari club, ma la Lazio lo ha messo nel mirino e a fine campionato potrebbe formulare la prima offerta, con il Monza che lo valuta almeno 20 milioni di euro. Il classe 1999 sarebbe un investimento per il presente e per il futuro dei capitolini, visto che potrà ancora crescere nelle prossime stagioni.

Le alternative.
Intanto Igor Tudor sta osservando da vicino la situazione legata ad Antonin Barak. Il centrocampista offensivo, che ha reso al meglio proprio al Verona con il tecnico croato in panchina, non trova spazio alla Fiorentina e un suo addio ai viola a fine stagione non è da escludere, con l'allenatore che lo vorrebbe riabbracciare. L'altro nome è invece quello di Rocco Vata, 20 anni, in forza al Celtic.


Altre notizie