.

Lazio, altra novità: ritiro punitivo già terminato! Giocatori a casa dopo la prima seduta di Martusciello

di Simone Bernabei
Fonte: da Roma, Riccardo Caponetti. Video di Lorenzo Beccarisi

Ritiro punitivo già terminato in casa Lazio. Dopo l'addio di Maurizio Sarri successivo alle sue dimissioni e l'affidamento della squadra al vice Giovanni Martusciello, dunque, la società biancoceleste ha fatto passare la linea dei calciatori, sin da subito contrari all'imposizione del ritiro all'interno del centro sportivo di Formello.

Ma andiamo con ordine: dopo il ko contro l'Udinese, il quarto in cinque partite di campionato, la società aveva scelto per il ritiro fino al match di sabato contro il Frosinone. Con la squadra che, per bocca dei senatori, si era subito detta contraria al provvedimento. "Io non ci vado. Mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che mi avevi promesso", sarebbero le parole pronunciate da Alessio Romagnoli e rivolte al presidente Claudio Lotito durante un acceso confronto fra i due con oggetto proprio la decisione societaria.

Poi le dimissioni di Sarri, l'affidamento della squadra a Martusciello e le ultime novità: il nuovo primo allenatore ha diretto questa mattina la seduta di allenamento a Formello ed in seguito è arrivato dalla società il rompete le righe, con i calciatori che hanno così potuto far ritorno regolarmente nelle proprie abitazioni. Ritiro quindi di fatto finito ancor prima di cominciare, proprio come aveva chiesto la squadra.


Altre notizie