.

Lazetic: "Milan, vincerai l'Europa League. E io spero di tornare il prima possibile"

di Raimondo De Magistris

Marko Lazetic, attaccante classe 2004 di proprietà del Milan ma attualmente in prestito al Fortuna Sittard, club olandese, ha rilasciato una intervista a 'Gianlucadimarzio.com': "Andare via in prestito non è mai facile. Il mio obiettivo è quello di migliorare ogni giorno grazie al duro lavoro. Spero di tornare al Milan. A volte bisogna fare la gavetta prima giocare in squadre come il Milan. Se il mio obiettivo è tornare per fare il titolare? Assolutamente sì, al 100%".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Spero di poter tornare al Milan il prima possibile ma sono consapevole del fatto che ci sono ancora alcuni step da fare. Io farò di tutto per continuare a migliorare. Ma prendo le cose come vengono, penso alla giornata e poi vediamo. Da quando sono andato via sono migliorato in tre cose: lavoro più sodo, ho capito come stare in certi ambienti e sono cresciuto in esperienza. Questo non significa che prima non davo tutto. Chi mi conosce sa che sono un grande lavoratore, Ma sono ancora giovane e fisicamente devo ancora crescere. Se continuo così posso diventare un grande giocatore".

Sulla possibilità da parte del Milan di vincere l'Europa League, questo il pensiero di Lazetic: "I rossoneri passeranno il turno al 100% contro la Roma. Conosco la squadra e i giocatori, anche i nuovi perché mi sono trasferito in Olanda dopo il loro arrivo. Mi sono allenato con Ruben, Chukueze e Tijjani che sono ragazzi e giocatori eccezionali. E poi Pulisic... mamma mia che stagione che sta facendo! Tutti loro hanno reso il Milan più forte di prima e grazie a chi c'era già come Theo, Fik, Malick, Mike... I rossoneri hanno davvero ottime possibilità di vincere l'Europa League. Appuntamento con il Liverpool a Dublino? Poco importa l'avversario in finale, i rossoneri per me vincono la coppa".


Altre notizie