.

La Salernitana vuole tenere Candreva anche in caso di Serie B. Ma in A è già richiesto

di Pierpaolo Matrone

Nonostante la brutta stagione della Salernitana, con più di un piede in Serie B ormai e arrivata ormai al quarto allenatore stagionale dopo l'esonero di Fabio Liverani e il ritorno di Stefano Colantuono, i numeri di Antonio Candreva sono rimasti in linea con quelli delle ultime stagioni: cinque gol e sei assist ne fanno comunque uno dei centrocampisti più prolifici del nostro campionato.

Tra poco, però, si accenderà il tema legato al suo futuro. Perché sì, la Salernitana a meno di clamorose imprese dovrà ripartire dalla Serie B, ma da dove ripartirà la sua stella? Secondo quanto riferito da TuttoSalernitana.com, la proprietà lo terrebbe anche in cadetteria, il giocatore percepisce uno stipendio oneroso e in Serie A c'è già qualche richiesta.

Ma la permanenza non è da escludere a priori. Ove mai decidesse di affrontare questa sfida per riportare in alto la Salernitana, si potrebbe provare a prolungare il contratto spalmando l'ingaggio su due stagioni. Ma a oggi ogni discorso è prematuro: prima ci si gioca l'ultimissima speranza in queste nove giornate di campionato.


Altre notizie