.

La Roma saluta Rui Patricio e Spinazzola: "Grazie per questi anni insieme!"

di Tommaso Bonan

"Grazie di tutto, Rui!", "Grazie per questi anni insieme, Leo!". Con due posto sui canali social ufficiali del club, la Roma ha salutato Rui Patricio e Leonardo Spinazzola, il cui contratto è scaduto due giorni fa. In particolare, per l'esterno classe 1993 appare sempre più concreta la pista che porta al Napoli: pronto per lui un contratto biennale. Questi i tweet di saluto:

Nella giornata di ieri, già i due giocatori avevano salutato i colori giallorossi. Così Rui Patricio: “Un Pensiero speciale e un grande abbraccio a tutti i fan che mi hanno sostenuto in questo viaggio indimenticabile! Il mio viaggio a Roma si conclude così, portando con me tanti ricordi professionali e personali. Vi auguro tutto il meglio , e spero che continuiate a vincere tante altre competizioni con la stessa passione e determinazione che ci ha contraddistinto sino ad ora! Ancora e Sempre Forza Roma".

Così Spinazzola: "Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest. Ogni volta che sono sceso in campo, ho lottato e sudato con tutte le mie forze per questi colori. Roma rimarrà sempre nel mio cuore".


Altre notizie