.

La Lazio cala il poker fra i fischi dell'Olimpico: 4-1 alla Salernitana. Gli highlights

di Andrea Piras

Successo casalingo per la Lazio. La squadra di Igor Tudor ha reagito al derby perso vincendo 4-1 contro la Salernitana di Stefano Colantuono. In un clima surreale con la Nord che ha contestato i giocatori in campo, i biancocelesti sono andati a segno due volte con Felipe Anderson e una con Vecino, mentre Tchaouna ha accorciato le distanze segnando il 2-1, nella prima frazione di gara mentre nella ripresa Isaksen ha chiuso i conti.

Le parole di Tudor
Questo il commento di Igor Tudor: "Non ho parlato con la squadra della contestazione, ho fatto i complimenti per una grande gara e questo per me è la cosa più importante. Potevamo fare altri 3-4 gol e ne abbiamo fatti 4, questo è importante e mi è piaciuta la voglia di non prendere il gol nel secondo tempo. Questa mentalità di attaccare anche dopo il 4-1 mi piace. Non commento le parole di Luis Alberto, per i tifosi mi dispiace sempre quando contestano, loro sono libero di farlo perché amano questo club, spetta a noi portarli dalla nostra parte".

L'analisi di Colantuono
"Due gol erano evitabilissimi - il commento di Stefano Colantuono - poi quando vai sotto devi sbilanciarti e la Lazio è una squadra forte che veniva da un momento di criticità dopo aver perso il derby. Ero sicuro che la Lazio non avrebbe sbagliato la partita".

Di seguito il video degli highlights.


Highlight Lazio - Salernitana del 12 aprile 2024 - Lega Serie A
Altre notizie