.

L'uragano Newcastle può abbattersi sulla Juventus: Chiesa e De Ligt obiettivi di Bin Salman?

di Simone Bernabei

Il nuovo Newcastle del principe saudita Mohammad bin Salman Al Sa’ud, figlio del re Salman, è pronto ad abbattersi sul mercato europeo come un uragano, scrive oggi Tuttosport. E fra le squadre che potrebbero finire al centro della tempesta c’è anche la Juventus.

L’idea del nuovo Newcastle è quella di rifondare la squadra, ripartendo da giovani talenti già pronti per competere ad alti livelli. Il primo anno avrà a disposizione per il mercato circa 250 milioni di euro e uno dei primi obiettivi potrebbe essere Federico Chiesa: La Juventus, giusto sottolinearlo, non ha intenzione di cederlo e la scorsa sessione ha rifiutato offerte da 70/80 milioni di euro. E probabilmente lo stesso giocatore avrebbe dubbi circa la destinazione. Ma certezze assolute non ne esistono perché molto dipenderà dalle eventuali offerte sul tavolo.

L’altro giocatore a rischio, per i bianconeri, è Matthijs De Ligt: anche in questo caso la società difficilmente vorrà privarsene, ma le allusioni buttate lì dal suo agente Mino Raiola nei giorni scorsi in parte spaventano.


Altre notizie